Chi siamo – Ecoelettronica

Siamo una giovane azienda convinta che molto di ciò che si ritiene ormai inutilizzabile in campo informatico ed elettronico possa  essere riparato, rivalutato, riportato a nuova vita.
Abbiamo scelto di chiamarci ECOELETTRONICA, e per ECO intendiamo sia ECOlogico che ECOnomico.
Il nostro slogan è RIPARA RICICLA RISPARMIA.

Tecnici appassionati, esperti, sempre aggiornati, pronti a riparare, dove possibile, i vostri notebook, netbook,  smartphone o tablet a prezzi onesti e trasparenti.Proponiamo,  a chi desidera acquistare, materiale informatico ed elettronico usato  che abbiamo selezionato, testato e ricondizionato con perizia ed attenzione.

Ecoelettronica si prefigge di essere “impresa responsabile” secondo quanto definito dalla Commissione europea: “Per imprenditorialità responsabile s’intende uno stile di gestione finalizzato ad accrescere il contributo positivo che l’impresa reca alla società e minimizzare nel contempo gli effetti negativi sulle persone e sull’ambiente” (da “Imprenditorialità responsabile” Commissione europea Direzione generale per le Imprese Unità B.1).

Seguiteci su Facebook!!

Angelo il Mago delle riparazioni

Chi siamo

Sono Angelo D’Apuzzo, tecnico informatico dal 2005, prima come dipendente e da inizio 2012 come titolare di Ecoelettronica.
Desideravo costituire un’azienda dove fosse possibile far riparare i vari dispositivi elettronici o elettrici di uso quotidiano, invece di disfarsene come rifiuto, con conseguenze negative per portafogli ed ambiente.
Pur provenendo da studi in campo completamente diverso, la passione per l’elettronica mi ha portato a dedicare, per anni,  tempo libero, notti, domeniche, a studiare e fare prove ed esperimenti.
Mi appassionano soprattutto i  PC ed i notebook, sia a livello software che hardware.
Negli ultimi anni, per pormi obiettivi ancor più alti e stimolanti, mi sono specializzato sui prodotti Apple, che sono particolarmente delicati e complessi da rimettere in funzione.
Nella sfida tra guasto del dispositivo e la mia capacità di diagnosi e conseguente riparazione, voglio averla sempre vinta io!