Riparazione Iphone 5 e 5s
Ecoelettronica è un laboratorio di tecnici specializzati in riparazioni di prodotti APPLE, e siamo in grado di effettuare riparazione Iphone 5 e 5s . Ne abbiamo riparati ormai centinaia con grande soddisfazione nostra e della clientela.
Se ancora non ci conosci:
Scrivi o telefona per descrivere la situazione del vostro iPhone 5 o 5s, nel 90% dei casi saremo in grado di recuperarne la funzionalità e l’utilizzo.
Effettuiamo preventivi GRATUITI e molto accurati. Prima di procedere sarete contattati per comunicarvi la diagnosi ed il preventivo, e siamo sempre in grado di suggerirvi le migliori soluzioni o se valga la pena riparare il dispositivo.
Procederemo solo dopo la vostra accettazione dei costi e dei tempi previsti per la riparazione.
Offriamo massima trasparenza nel preventivo di riparazione e dell’eventuale sostituzione delle parti.
Riparazioni professionali
Siamo specializzati in riparazioni di portatili di ogni marca e modello, ma siamo in grado di effettuare riparazioni professionali anche su smartphone.
La riparazione che ci viene richiesta più spesso è la sostituzione del display che a seguito di caduta è in frantumi o non risponde più.
Nella maggior parte dei casi touch screen ed lcd sono incollati, e noi provvediamo a sostituire tutto il blocco anteriore.
Ci giungono anche richieste di “salvare” il telefono dopo che è caduto in acqua, o di sostituire il connettore di alimentazione, o il microfono, o lo speaker e così via.
Se il telefono è caduto in acqua o ancor peggio in mare, è importante che ci giunga in tempi molto brevi, perchè l’ossido corrode velocemente i minuscoli componenti della scheda e si corre il rischio che ogni tentativo di ripristino sia vano
Dopo averlo smontato, facciamo un lavaggio ad ultrasuoni della scheda madre, per ripulirla a fondo e fermare il processo di ossidazione.
Ecoelettronica Arezzo, laboratorio specializzato in riparazioni Apple.
Clicca qui per maggiori informazioni su di noi.
Cliccando qui invece potete vedere cosa dicono di noi i nostri clienti su facebook
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Sentitevi liberi di contribuire!